Bellezza

Pharma Nord - Evelle

18:33


Pharma Nord è una delle principali aziende farmaceutiche europee specializzate nella produzione di integratori e rimedi fitoterapici.
L'azienda sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari, preparati fitoterapia e medicinali caratterizzati da eccellente biodisponibilità, sicurezza e documentazione scientifica a supporto.
Evelle è un integratore alimentare formulata con gli elementi nutritivi essenziali di zinco e biotina, che contribuiscono alla conservazione di pelle e capelli.
Contiene anche SelenoPrecise, una formulazione brevettata di lievito di selenio biologico, che contribuisce al mantenimento di unghie e capelli.

La vitamina C ed E, il Selenio e lo Zinco aiutano a proteggere le cellule dell'organismo dagli effetti dello stress ossidativo.



Se l'impiego di una crema idratante direttemente sulla pelle
fa parte della cura quotidiana di bellezza,
tuttavia non basta,
perchè l'effetto riguarderà soltanto gli strati superficiali dell'epidermide.
Se desideri anche un effetto più profondo, sugli strati  responsabili della resistenza della pelle,
devi nutrirla anche dal suo interno.

Evelle aiuta a:
  •  contrastare i segni visibili dell'invecchiamento come le rughe e le macchi della pelle;
  • mantenere la cute resistente e forte;
  • migliorare la capacità cutanea di assorbire idratanti;
  • fornisce antiossidanti per aiutare a proteggere le cellule cutanee;
  • rende i capelli più luminosi e corposi;
  • rafforza le unghie;
  • è utile anche per la vista.
Con 2 compresse al giorno, Evelle fornisce al nostro organismo adeguati livelli di importanti nutrienti che aiutano a mantenere in salute la pelle, i capelli e le unghie.


Dopo solo un mese si possono già vedere ottimi risultati:
una pelle più liscia, soda e giovane, capelli lucenti e morbidi ed unghie più resistenti.

Risultati davvero sorprendenti!
Io ho visto un gran bel cambiamento per i miei capelli; sono più sani, più forti e più lucenti!

Post correlati

10 commenti

  1. questo prodotto sembra fatto apposta per me...ho appena superato i 40 anni ed ho le prime rughe e macchie sul viso...insomma tutto quello che puo' aiutare a migliorare la mia situazione è in queste compresse!

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand ma devo assolutamente provare questo integratore per pelle e capelli. Fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  3. Proprio quello che servirebbe a me! Ultimamente ho capelli ed unghie che non si possono vedere :/ Ottimo consiglio! Grazie!

    RispondiElimina
  4. L'uso degli integratori ha il pregio di dare risultati maggiori ed ubiquitari rispetto alle creme. Li consigli sempre in Farmacia. Non conoscevo questo prodotto. Vado a curiosare sul loro Sito.

    RispondiElimina
  5. Io uso gli integratori ad ogni cambio stagione e mi sono sempre trovata abbastanza bene, questo mi incuriosisce moto magari lo ordino prima di questa primavera!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto, lo dovrei consigliare a mia mamma :D quasi quasi glielo faccio provare!

    RispondiElimina
  7. interessante questo integratore, anche i miei capelli avrebbero bisogno di un trattamento simile, lo prenderò in considerazione

    RispondiElimina
  8. Ultimamente ho i capelli molto deboli e mi si spezzano spesso le unghie...questo integratore farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  9. Credo negli integratori alimentari e nei loro benefici apporti di nutrizionali mirati. ANche io ne faccio uso, anche se di un'altra marca. Tuttavia non mi dispiacerebbe provare anche questo.

    RispondiElimina
  10. Gli integratori insieme a una dieta equilibrata sono fondamentali per uno stile di vita sano!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK