Collaborazioni

Minci Delice

12:28


 Oggi vi presento il sito MinciDelice.it.
E' un sito che vende cibi proteici, il metodo MinciDelice è basato sul principio della dieta proteica.
I pasti ipocalorici o il consumo di proteine, indispensabile alla costituzione di muscoli, di tessuto e del buon funzionamento del sistema immunitario, è favorito ad ogni pasto.
MinciDelice mira a soddisfare i propri clienti, offrendo prodotti di qualità nutrizionale e organolettico.




-Bevanda Pesca e Mango/ Cioccolata e Caramello

Bevande alla Pesca-Mango e Cioccolato-Caramello, facili da preparare, deliziose da gustare e pratiche da portare con sè, 30gr di bevanda iperproteica pronta da shakerare! Basta solo aggiungere l'acqua!
Le bevande MinciDelice sono perfette per una dieta proteica.
Contengono pochi zuccheri e calorie, poveri di glucidi- ricche di fibre.
Pronte da gustare! Davvero deliziose.


-Insalata Russa tonno e pomodoro

 Presentata in un barattolino di porzione individuale facile da trasportare, si tratta di un'insalata di tonno iperproteica, in stile mediterraneo, che contiene pochi glucidi, ricca di proteine e povera di grassi e zuccheri.
Questo prodotto iperproteico pronto da mangiare è adatto alla dieta iperproteica, alla dieta ipocalorica o Dukan, ma anche per il recupero sportivo e lo sviluppo muscolare.
Si tratta di un pasto equilibrato e semplice, facile e gustoso da consumare.


-Curry chicken meal

Piatto monoporzione da scaldare al microonde, ideale per sostituire la classica bustina proteica con un piatto iperproteico cucinato pronto da gustare, dal sapore deciso ed unico di pollo al curry.



-Insalata di pollo

 Anche questa pietanza si presenta in una ciotola facile da trasportare.
Si tratta di un piatto dietetico completo e molto saziante per il suo alto contenuto proteico.
Questa insalata di pollo dal sapore deciso e speziato si presenta decorata con varie verdure (fagiolini, pomodori, pepe, scalogno) ed è di per se un pasto sufficiente e completo.
SI mangia fredda, a temperatura ambienta.


Vi suggerisco di visitare il sito, troverete un sacco di alimenti adatti alla vostra dieta, kit dimagranti, kit su misura,alimenti senza glutine, integratori alimentari e molto altro.

www.mincidelice.it


Post correlati

11 commenti

  1. Sicuramente da provare, ho voglia di mettermi in forma! Mi incuriosisce molto l'insalata russa con tonno e pomodoro, invitante!

    RispondiElimina
  2. Non sono amante dei cibi confezionati, ma questi mi hanno fatto venir voglia di assaggiarli

    RispondiElimina
  3. Sai la bevanda pesva e cioccolato devo dire che mi incuriosisce davvero molto

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti che mi incuriosiscono e non poco... dovrei proprio farci un pensierino.. chissà che non mi aiutino!

    RispondiElimina
  5. Non mi piace prendere piatti già pronti, ma questi mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  6. queste sono le cose che piacciono a me...il pollo iper proteico lo vorrei proprio provare, ma come tutto il resto!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono molto le bevande :D le proverò e ti farò sapere :D

    RispondiElimina
  8. Diciamo che i cibi pronti non sono i miei preferiti,però mi incuriosisce molto la bevanda alla pesca e mango.la proverò

    RispondiElimina
  9. in vista della prova costume mi piacerebbe fare questo programma ...corro nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  10. Ho iniziato da poco la dieta devo dire che un valido aiuto mi servirebbe, devo provare l'insalata di pollo

    RispondiElimina
  11. Generalmente sono sempre un pò scettica su queste cose...ma magari possono aiutare a perdere peso :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK