Accessori

Wall-Art

22:49


 Salve ragazze!

Oggi vi parlo di Wall-Art, uno shop online di innovativi e divertenti stickers, stampe su tela, lettere 3D, sfondi ed altro ancora.



Tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili in vari colori e dimensioni.

Ecco alcune delle categorie di cose stupende che potete trovare sul loro sito:

- Arte su vetro






- Adesivi murali per bambini






-Adesivo Paraschizzi cucina




Questo shop online offre davvero una vasta scelta di oggetti per decorare la casa, ce n'è per tutti i gusti!


-3D PHOTO FRAME





-Orologi da parete

Ora vi faccio vedere il mio bellissimo Wall Sticker!



  Di grande effetto e facilissimo da applicare! Davvero molto ma molto bello!
Vi consiglio vivamente di visitare il loro sito, ne vale la pena.

www.wall-art.it

Post correlati

11 commenti

  1. Che meraviglie, mi piacerebbe tanto anche a me avere a casa in soggiorno un Wall Sticker come il tuo! Assolutamente favoloso

    RispondiElimina
  2. adoro i wall sticker! regalano un tocco di originalità alla casa. ci farò su un pensierino. vorrei tanto metterne una nella mia cucina sopra i pensili. grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Adoro gli stickers da muro, trovo diano un tocco in più alla casa!!! Stupendi tutti questi *_*

    RispondiElimina
  4. Io sono un'amante dei wall stickers e ne ho parecchi a casa... vado però a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  5. Sono uno più bello dell'altro. La fatina sarebbe l'ideale nella stanza dei bimbi. Grazie per la review.

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle idee, le adoro! Mi sono innamorata della corona *___*

    RispondiElimina
  7. Che modo carino per personalizzare casa! Appena io e il mio ragazzo andremo a vivere insieme li comprerò anch'io: )

    RispondiElimina
  8. gli stickers murali sono una delle tendenze più hot in fatto di arredo di interni e a me piacciono da matti!

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito e i loro meravigliosi prodotti che trovo tutti super fantastici ed originali a dir poco.

    RispondiElimina
  10. Quante idee carine da cui trarre ispirazione per la propria casa!

    RispondiElimina
  11. la dama con le farfalle è è meravigliosa!!!! voglio assolutamente acquistarla per la cameretta di mia figlia!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK