Collaborazioni

Tagliatelle ai funghi

09:43





INGREDIENTI:
- 25 gr di funghi
- Passata di pomodoro q.b.


Procedimento:
Le Tagliatelle di Shirataki GiSè sono già cotte, non ci resta che aprire il sacchettino di pasta, scolare e sciacquare sotto l'acqua corrente e riporla nel microonde per 30 secondi.
Aggiungere la passata di pomodoro precedentemente cotta alla quale sono stati aggiunti i funghi, amalgamare bene la pasta e servire.
Un'altro piatto davvero semplice con protagonista la pasta GiSè, veloce e facile da preparare!


Post correlati

10 commenti

  1. che piatto invitante queste tagliatelle ai funghi, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. è ora di cena… inutile dirti che mi hai fatto venire una gran fame con questo piatto davvero invitante!

    RispondiElimina
  3. Segniamo la ricetta e cerchiamo di riprodurla. Grazie per l'idea ;)

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questa ricetta, mi hai proprio incuriosita, la salvo subito

    RispondiElimina
  5. Che delizia queste tagliatelle hai funghi.. mi ispirano un sacco..e se devo essere sincera divorerei il piatto in pochi minuti!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questo tipo di pasta! Sarà buonissima poi io adoro i funghi

    RispondiElimina
  7. non vado pazza per i funghi, ma mi segno questa ricetta per quando ho ospiti a cena e la preparo, grazie mille

    RispondiElimina
  8. Mangerei un piatto come questo anche adesso!! È ora di pranzo!!

    RispondiElimina
  9. Mmmm è assai in invitante questo piatto di tagliatelle ai funghi. Che fame

    RispondiElimina
  10. Ma che buone queste tagliatelle devono essere proprio gustose

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK