Collaborazioni

Vita liberata

12:46


Oggi vi parlo di Vita Liberata, un'azienda esperta nella cura della pelle e dell'abbronzatura.
Dal 2011 sono diventati il primo marchio di abbronzatura totalmente atossica grazie allo sviluppo di Tan privi di parabeni, profumi, alcool e tutte le altre sostanze chimiche.
Gli ingredienti che usano per i loro prodotti sono naturali.
I loro Tan sono biologici ed hanno il certificato Ecocert.
 Questi prodotti sono l'ideale per chi vuole dare una finitura impeccabile al colore naturale, combinandolo con un'idratazione a lunga durata.

-Phenomenal 2-3 week Tan lotion

Una super idratante lozione abbronzante per il corpo con tecnologia pHen02 per dare una maggiore durata, un look del tutto naturale con una colorazione instantanea.



-Self Tanning night mask moisture

 Una maschera da notte super idratante con un po di abbronzante per svegliarsi con una pelle radiante al mattino.
Va applicata la sera prima di andare a dormire sulla pelle ben pulita. La crema è molto ricca quindi non c'è bisogno di applicarne in grande quantità.

-Fabulous self Tanning tinte lotion

Una lozione altamente idratante che dona un'abbronzatura istantanea che dura dalle 4 alle 8 ore.

-Trystal minerals self Tanning Bronzing

Il primo Bronzer auto abbronzante che offre una sottile abbronzatura!
Va applicato sul fondotinta o sulla crema da giorno con movimenti circolari partendo dalla fronte completando con naso e mento!

Tutti prodotti che ho adorato e che mi hanno fatto ricredere sull'utilizzo degli auto abbronzanti!
Sono davvero tutti prodotti super idranti, ottimi per la mia pelle tendente al secco, non ungono, si asciugano in fretta e di conseguenza non macchiano!
In più finalmente vedo la pelle cambiare colore! Una vincita per un fantasmino come me!

Un grande grazie va all'azienda Vita Liberata per avermi fatto testare i lori prodotti e per avermi fatto cambiare opinione su questo tipo di prodotti!
10+ a questi favolosi prodotti!

Post correlati

15 commenti

  1. Sto usando anche io questi prodotti. Li adoro. Il colorito è modulabile e naturale. La terra la uso da sola sfumandola su tutto il viso. L'effetto è bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Personalmente adoro il bronzer in polvere, lo trovo molto adatto al mio tipo di pelle e la mia pelle lo preferisce ( scusa il gioco di parole).
    Sono ottimi prodotti, li conosco :)

    RispondiElimina
  3. prodotti nuovi per me, devo assolutamente provare l'abbronzante, mi ispira molto

    RispondiElimina
  4. Abbiamo provato la Trystal mineral e ci è piaciuta davvero tanto!!! Bellissima nel periodo estivo ;)

    RispondiElimina
  5. E arriva l'estate e con essa i prodotti perfetti per questa stagione...bello il Trystal mineral :-)

    RispondiElimina
  6. Eh, anche io sono molto "fantasmesca" ma ho sempre nutrito diffidenza per gli autoabbronzanti...ma finalmente quest'azienda ha inventato quelli che non macchiano!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti,li sto usando anch'io da un pò.Non avevo mai usato autoabbronzanti ero diffidente come molte altre ragazze...ma questo brand è fantastico!!

    RispondiElimina
  8. Interessante la crema, facci sapere come ti trovi durante l'utilizzo del flacone!

    RispondiElimina
  9. conosco molto molto bene questo marchio!! il migliore autoabbronzante che esista al mondo!

    RispondiElimina
  10. questo è il periodo dell'anno in cui vorrei tanto iniziare ad indossare gonne e magliettine corte ma con la pelle cosi' bianca mi vergogno un pop per cui questi prodotti sarebbero davvero l'ideale!

    RispondiElimina
  11. devo assolutamente provare i prodotti di questo brand...non l'ho ancora fatto, ma sono curiosissima

    RispondiElimina
  12. Desidero provare i cosmetici Vita Liberata da tantissimo tempo, ma non ne ho mai avuto occasione purtroppo!
    Complimenti per il blog, sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina
  13. Io ho sempre avuto "paura" degli auto abbronzanti.. essendo io di carnagione chiara ho paura dell'effetto maschera e poco naturale.. ma c'è da dire che nemmeno ne ho mai provato uno.. comincerò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò (e puoi vedere in video) non macchiano la pelle, danno un'effetto super naturale e ovviamente non è che diventi color cioccolato :P c'è da scegliere la tonalità (ovviamente) più chiara per il tuo tipo di carnagione..

      Elimina

INSTAGRAM

FACEBOOK