Collaborazioni

Carne al vino bianco e cipolle

11:51



INGREDIENTI:
- Fettine di vitello
-2-3 cipolle
- Sale
-Vino bianco



PROCEDIMENTO:
 Tagliare le cipolle e aggiungere l' olio extra vergine Borgoliva Bio e aggiungere un pò di vino bianco.
Mettere sul fuoco a fiamma bassa e lasciare soffriggere.
Aggiungere le fette di vitello disossato e lasciare cuocere a fuoco lento per circa un ora e mezza.
Quando la carne sarà cotta, impiattare.

video

Una ricetta gustosa e semplice da preparare. L'aggiunta dell'olio bio di Borgoliva esalta ancora di più i sapori del piatto.
Una vera leccornia!

www.fontanara.it

Post correlati

14 commenti

  1. Ecco, mi mancano le posate e sono pronta per l'assaggio, l'ora è giusta e la tua ricetta molto invitante

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Stavo giusto leggendo su FB! Con la cipolla bianca non ci avevo pensato.. dev'essere buona, poi a quest' ora.... *_*
    Ps. conosco Fontanara, è un ottimo produttore di olii!

    RispondiElimina
  3. adoro l'olio biologico borgoliva di fontanara ,gustoso e delicato ,rende ogni piatto prelibato

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'ottima ricetta, da provare assolutamente per chi come me ama il vitello.

    RispondiElimina
  5. Ottima ricetta, molto semplice e gustosa: grazie mille di averla condivisa con noi ;)

    RispondiElimina
  6. ricetta gustosissima che preparerò sicuramente per la mia famiglia;anche io ho provato l'olio fontanara ed è davvero ottimo e gustoso su ogni piatto,anche a crudo :-)

    RispondiElimina
  7. Fantastico anche la video ricetta! Non chiedevo di meglio...stasera mi metto all'opera...prossimamente voglio provare questi oli pero'!

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto venir fame che bella ricetta che hai proposto... da provare

    RispondiElimina
  9. invitante questa ricetta e non sembra neanche particolarmente complicata...da provare
    Sono una nuova follower(color-block) ricambia se ti va
    bacioni

    RispondiElimina
  10. una gustosa ricetta...curiosa di assaporare...questo weekend replicherò la tua ricetta

    RispondiElimina
  11. Che delizia le fettine di vitello cucinate in questo modo, devo riproporle a mio marito, ne andrà matto!

    RispondiElimina
  12. Wow!! ho amato questa ricetta . Devo provare quest olio Borgoliva, sembra ottimo.

    RispondiElimina
  13. Ottima ricetta, la segnamo! L'olio Borgoliva Bio ci incuriosisce ;)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK