Collaborazioni

Aduna

17:40


Aduna Moringa è una polvere 100% naturale estratta dalla foglia secca dell'albero della Moringa.
La moringa, ha un sapore simile agli spinaci,  sufficiente aggiungere la polvere a frullati o succhi di frutta o usarlo come condimento per insaporire i piatti.
Ricco in calcio, magnesio, ferro, proteine vitamina A ed E.





Aduna Baobab è 100% organico , p un frutto denso e nutriente che si asciuga naturalmente sul ramo.
Originario dell'Africa, gli alberi baobab sono vere comunità selvatiche. Aduna lavora in collaborazione con i produttori al fine di garantire un contributo ed un'acquisto diretto.


Deliziosamente dolce e agrumato, Aduna Baobab è perfetto nei frullati, colazioni, bevande e pasti!
Contiene vitamina C e ricco di fibre!

www.aduna.com

Post correlati

9 commenti

  1. Non ne conoscevo l' esistenza, non si finisce mai di scoprire nuove cose. Un prodotto utilissimo per fare il pieno di fibre e vitamine. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. Insomma è una botta di vita! Dovrei provarli ultimamente mi sento carente di vitamine e company per varie problematiche :/

    RispondiElimina
  3. Lo confesso non conoscevo proprio Aduna Moringa, certo che mi hai incuriosita! Farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo, devo assolutamente documentarmi, provare sapori e cose nuove ricche di vitamine ed oligoelementi è una mia passione.

    RispondiElimina
  5. Ci hai incuriosite tantissimo! Non conoscevamo questi due prodotti

    RispondiElimina
  6. Veramente non ho capito bene di che cosa si tratti, dunque sono curiosa di saperne di più

    RispondiElimina
  7. il packaging è colorato ed accattivante e saranno certamente ottimi prodotti. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  8. Aduna Baobab mi incuriosisce particolarmente. Da provare!

    RispondiElimina
  9. Aduna Moringa, mai sentita non sapevo che esisteva un albero, mi incuriosiscono moltissimo i nuovi gusti quindi super curiosa di provarla.

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK