Bellezza

Manic Panic

10:19


Manic Panic è stato uno tra i  primi negozi punk.
Nato nel 7/7/77 da due sorelle, Manic Panic diventa un'icona di ''punk di prima generazione'' introducendo tinture per capelli, rossetti, smalti e prodotti make up di tutti i colori.

Vi presento i loro rossetti Lethal nella colorazione ''Daughter of darkness'' e ''After Midnight'', due colori stupendi!


After Midnight è di un bel blu, senza parabeni ed è davvero confortevole sulle labbra!


Daughter of darkness invece, credevo fosse un colore più scuro visto che a guardarlo sembrerebbe un marrone scuro, in realtà è un rosso scuro che io sto amando alla follia!!


ecco le foto dei rossetti sulle labbra



Ma guardando i rossetti, ciò che mi ha colpito di più è il package!
In uno shade davvero punk, con la scritta '' In glam we trust'', il must del package è il tappino!!
Decorato come un vero gioiello!

La mia impressione finale è davvero super positiva!
I rossetti sono confortevoli e cremosi da indossare, la durata è ottima ed il pack, beh il pack è il massimo!


www.manic-panic.co.uk

Post correlati

6 commenti

  1. Hai ragione, il packaging dei rossetti è favolosoooo... quello blu ti sta un incanto, ma il mio preferito è in assoluto quel rosso scuro. Amo i rossi in tutte le loro varianti. Darò un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. carinissimo il packaging di questi rossetti,il rosso scuro è il mio preferito,bellissimo

    RispondiElimina
  3. Che bei colori davvero formidabili il rossetto rosso è davvero molto bello

    RispondiElimina
  4. bellissimo il packaging e i colori. a mio nipote piacerebbero sicuramente. glieli farà vedere. grazie.

    RispondiElimina
  5. I love that site and its warehouse full of interesting thins and stuff!
    Your blog is always so inspirational. Thanks a lot.
    I love the punk-rock style.
    Cheers
    xxx

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK