Accessori

Apalus

17:49


 Salve ragazze!
Volevo fare una piccola premessa prima di parlarvi del prodotto, per ogni tipo di capello c'è bisogno di un tipo di spazzola e che la forma di questa piastra/spazzola non fa proprio al 100% al mio caso.

Parto col dirvi che:
obiettivamente la struttura di questa piastra è molto buona ed è una piastra di qualità.

La piastra funziona bene se viene usata come il produttore consiglia e cioè su capelli asciutti, passando la piastra su piccole ciocche di capelli tenendo la ciocca tirata.

La confezione include: 



- La piastra
-Un sacco dove riporre la piastra per non rovinarla
-un guanto per non bruciarsi (anche se non è a prova di calore)
- due mollette per capelli

Alla fine sono rimasta soddisfatta di questo prodotto al 75%.
Il risultato ''ottimo'' l'ho ottenuto solo passando la piastra più e più volte ma non sono riuscita a lisciare al meglio le punte!
Credo che questa piastra possa andar bene solo per aggiustare la piega e non per farla.

Trovate comunque questo prodotto QUI .
Se l'avete già provata ed avete da darmi qualche consiglio lasciate un commentino.

Post correlati

7 commenti

  1. Interessante, anche se io purtroppo ce l'ho già lisci. Mi piace molto che sia fornito di accessori, è più completo di altri.

    RispondiElimina
  2. Il kit di questa piastra-spazzola è molto bello e completo, peccato che non funzioni per lisciare al cento per cento, ma può essere un prodotto interessante per chi ha capelli tendenti al liscio

    RispondiElimina
  3. Anche io spesso fatico a fare effettivamente la piega con questo tipo di prodotti però è comunque ottimo per dare un tocco di stile all'acconciatura.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante, io a casa utilizzo o la spazzola phone oppure la piastra...ma questa potrebbe essere una valida alternativa!!

    RispondiElimina
  5. Che bella.. sarebba perfetta per noi che abbiamo i capelli lisci!

    RispondiElimina
  6. Utilissima!!! quasi quasi la compro!!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK