Accessori

EC technology Power bank

16:54




SPECIFICHE
Capacità batteria 5200mAh/19.24Wh
Input e Output 5V/2A
Peso 120 gr
Misure 44x96x22 mm


SI tratta di una Power Bank dall'aspetto molto elegante!
Presenta il bottone di accensione/spegnimento, quattro indicatori di carica, le porte USB di output/input e la lucetta LED!






Nel pacco insieme alla Power Bank troviamo:
-Cavetto USB per caricarla
- Sacchettino dove riporre la Power Bank


L'output della Power bank è di 5V/2A e può caricare tutti i dispositivi con 5V/2A input tra i quali telefoni, mp3, PSP.
Per accendere e spegnere la lucetta LED basta premere il tasto di accensione/spegnimento per 3 secondi, per spegnerla basta fare lo stesso.


Post correlati

11 commenti

  1. il powerbank si sa è molto utile visto che gli smartphone che abbiamo adesso non durano tutto il giorno, e questo che descrivi è molto bello diverso un po dai soliti

    RispondiElimina
  2. Devo acquistare un pèower bank, penso che terrò in mente questo! Grazie mille per il consiglio ;)

    RispondiElimina
  3. Questa power bank sembra proprio adatta per portarla in borsa, me ne serve proprio una

    RispondiElimina
  4. La power bank è un accessorio molto utile per caricare i nostri cellulari fuori casa, poi questa ha anche un bel design.

    RispondiElimina
  5. Dovrei proprio acquistare una nuova powerbank, ho fatto la brutta esperienza di restare senza carica fuori casa, ero irreperibile al mondo...

    RispondiElimina
  6. Beh, dico sempre che uno non basta! Tra smartphone e tablet hai voglia a ricaricare!

    RispondiElimina
  7. Le power bank non sono mai abbastanza in una casa e poi per me che vado spesso ai concerti e mi piazzo dalla mattina sull'erba ce ne vogliono sempre 3 nello zaino! Questa mi sempre fantastica!

    RispondiElimina
  8. Questi oggetti sono di una grande utilità anche il non saprei proprio farne a meno

    RispondiElimina
  9. Ne ho diversi di power bank e quando sto tutto il giorno in viaggio sono la mia salvezza! :D

    RispondiElimina
  10. Utilissimo, mi sa che è ora che me ne compri uno anche io, la batteria del telefono, guardacaso, si scarica sempre quando sono fuori e mi serve di più!

    RispondiElimina
  11. ha davvero un bel design il tuo power bank, ho deciso da tempo di comprarne uno anch'io perchè mi è capitato spesso di ritrovarmi con i devices scarichi proprio nei momenti in cui mi servivano maggiormente

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK