Accessori

SleekWear

16:46



Oggi vi presento questo bellissimo e-shop amazon di vestiti.
 Ho scelto due tipi di vestiti molto diversi tra loro, sia per stile che per vestibilità ed ovviamente per l'occasione in cui si possono indossare.


Il primo, in pizzo sintetico con doppia stoffa color carne, molto bello, comodo e leggero da poter usare in qualsiasi occasione.

Abbianato alle mie adorate TrendyToo



Potete trovare l'abito qui Black lace illusion dress

Il secondo, giallo, è davvero molto estivo ed elegante e io semplicemente lo adoro!








Fatemi sapere cosa ne pensate!

Potete trovare il loro shop qui SleekWearE la loro pagina Facebook QUI






Post correlati

8 commenti

  1. Very Nice Dresses! good design & awesome details !!! Looking great on you & i think its wearable in the most events/parties ! thumbs up from me (:

    RispondiElimina
  2. questi abiti sono davvero stupendi, il primo è proprio adatto ad un ricevimento al quale devo partecipare, grazie per le info,m non conoscevo il sito corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. Il vestito in pizzo mi piace tantissimo sai? Anche quello giallo è favoloso, è davvero molto femminile e chic!

    RispondiElimina
  4. sono davvero tutti belli, ma il secondo è quello che secondo me ti dona di più, sarà anche perchè lo acquisterei per me stessa^_*

    RispondiElimina
  5. Fantastici entrambi questi due abiti! Il primo in pizzo però mi piace in modo particolare perché è utilizzabile in più occasioni!

    RispondiElimina
  6. da uomo ti posso dire che trovo quei vestiti molto eleganti e con una donna vestita cosi faremmo di sicuro una bella figura

    RispondiElimina
  7. Belli e fini entrambi gli abiti, ma ho un debole per quello giallo! Mi piacciono anche le tue scarpe

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK