Accessori

E07S Orologio smart

21:20

Dal design davvero unico e moderno, pensato per chi pratica sport, soprattutto nuoto e ciclismo.




Funziona come un normale orologio ma lo si controlla tramite  l'apposita applicazione























Questo smartwatch ci permette ha come funzioni:

-pedometro
-distanza
-calcole delle calorie bruciate
-monitor del sonno
-ci avverte quando abbiamo una chiamata
-ci avverte dei messaggi che riceviamo, sia normali che dalle varie app di messaggeria.

Inoltre con questo orologio possiamo attivare in remoto la musica sul cellulare e di scattare foto in remoto semplicemente scegliendo sull'orologio l'icona della fotocamera e cliccare uan volta sullo schermo touch. Fantastico!



Lo potete acquistare qui E07S SMARTWATCH

Post correlati

11 commenti

  1. Io amo gli orologi in genere...questo è davvero elegante e moderno

    RispondiElimina
  2. Eccolo finalmente! Lo volevo vedere da tempo su fb e finalmente ecco il video! Mi piace un sacco!! Bello e tecnologico!

    RispondiElimina
  3. Davero molto bello e interessante questo orologio, molto ben presentato nel video, mi è venuto voglia ci acquistarlo

    RispondiElimina
  4. deve essere davvero un ottimo e fantastico prodotto, da acquistare sicuramente, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  5. di sicuro comodissimo e validissimo,oltre che esteticamente molto bello,ottimo come idea regalo

    RispondiElimina
  6. Ha un bel design futuristico e allettanti possibilità. Ormai lo smartwatch è un gadget molto diffuso... ne ho uno anche io, anche se non lo uso mai!

    RispondiElimina
  7. Mi intriga tantissimo questo smart watch, sto pensando di farmelo regalare per il mio imminente compleanno :)

    RispondiElimina
  8. Ottimo per lo sport, ci piace molto anche il design!

    RispondiElimina
  9. Ha tantissime funzioni questo orologio e mi piace un sacco anche nel design!

    RispondiElimina
  10. Troppo carino questo orologio sia per il design che per le mille funzioni che ha.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo prima questo marchio e soprattutto questo articolo :D Sembra davvero fantastico!!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK