Collaborazioni

WILIT

10:43


Una bellissima e moderna lampada da scrivania!
Senza dubbio è bellissima da incorporare in un arredamento moderno..

Questa lampada da tavolo non è una semplice lampada, innanzitutto occupa poco spazio e la si può chiudere quando non se ne ha bisogno e poi presenta un'accensione davvero molto tecnologica!

Possiamo anche decidere di fissarla in una posizione e lasciarla così grazie all'apposito giravite che esce in dotazione.

Cosa rende davvero moderna questa lampada è il pad touch che presenta al di sotto. 
Ci sono 7 diverse intensità di luce tra cui scegliere e lo si fa semplicemente scorrendo il dito su di esso!





Davvero un gioiellino!



Post correlati

10 commenti

  1. è davvero molto bella, di facile utilizzo e anche very chic, la voglio anche io! corro ad acquistarla!

    RispondiElimina
  2. Design molto particolare e bella la tua recensione!

    RispondiElimina
  3. Design molto particolare e bella la tua recensione!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il design di questa lampada ed è proprio quello che mi servirebbe in questo momento...la mia non funziona piu!

    RispondiElimina
  5. Una bellissima lampada con tecnologia e design moderno.... mio figlio l'ha vista e mi ha chiesto di comprarla!

    RispondiElimina
  6. molto bella e dal design accattivante, una lampada così tecnologica mi piace proprio come oggetto di arredamento!

    RispondiElimina
  7. Ne ho acquistata una simile su Amazon qualche mese fa da mettere sulla scrivania ma ha solo 2 modalità di luce in effetti è comoda perchè si può scegliere però la tua mi sa che in questo senso è ancora meglio.

    RispondiElimina
  8. Ha un design unico e ben fatto, mi piace! Dovrei farci un pensierino per la mia postazione in ufficio!

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissima questa lampada, ha un design che si intonerebbe perfettamente allo stile della mia camera :)

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK