Accessori

YinoSino U8 Smartwatch

12:57

Oggi vi presento un  bellissimo  smart watch per cellulare da sincronizzare via bluetooth garantendo una varietà di utilissime applicazioni pensate per facilitare il lavoro.


Bisogna scaricare come sempre, l'applicazione e poi sincronizzare l'orologio con il telefono.






L'orologio manderà una notifica per ogni messaggio ricevuto o semplicemente ci avvertirà per ricordarci di una chiamata.
Presenta sul suo schermo dei tasti e anche lateralmente per selezionare le varie cose che ci interessano come l'accesso remoto alla fotocamera.

Si può caricare tranquillamente tramite USB che troviamo nella sua confezione.



Potete acquistare questo smartwatch ad un prezzo piccolo QUI



Post correlati

6 commenti

  1. Sai che sto valutando di comprare uno di questo orologi di ultima generazione...e mi piace tanto questo modello, soprattutto con cinturino e cassa rossa. Quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. ma sai che quasi quasi lo prendo? io adoro questi oggetti iper tecnologici...prezzo mini e design particolare...mi piace

    RispondiElimina
  3. E' davvero bello, ci piacciono tanto gli smartwatch!!!!

    RispondiElimina
  4. Alla faccia, che bello, fa proprio la sua figura! Lo prendo in considerazione, ne vorrei regalare uno alla mia migliore amica per Natale.

    RispondiElimina
  5. è un articolo fantastico e davvero molto bello, penso che l'acquisterò anche io per mio marito.

    RispondiElimina
  6. Una novità per me lo smartwatch, e devo dire mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK