Accessori

Wostu ♛

14:02



Oggi vi parlo di questo fantastico bracciale Wostu in argento con 12 charm e catenina di sicurezza. 




























Gli charm sono tutti molto belli e differenti tra loro ma ben realizzati!
La catenina del bracciale, in argento, è davvero ben realizzata con tanto di chiusura ottima, sembrerebbe quasi un'altro charm!

 



 Potete acquistare questo bracciale QUI e tantissimi altri!
Ci sono tantissimi e per tutti i gusti! 
Se poi non vi piace l'idea di un bracciale già realizzato, potete trovare ed acquistare anche singoli charm!


Post correlati

14 commenti

  1. ciao debora! il bracciale è molto carino, anche se in realtà mi ricorda molto il bracciale di Pandora. Ad ogni modo, io preferisco crearlo piuttosto che prenderne uno già bello e fatto, mi diverto di più ed è anche più personale! grazie per averlo segnalato, ora vado a dare un'occhiata sul sito! baci

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata di questo bracciale! I charms in vetro sono davvero belli! Ho letto che è d'argento, quindi una garanzia!

    RispondiElimina
  3. Deb, adoro i bracciali specialmente quelli coi charms personalizzabili. Il tuo è troppo bello. Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  4. molto belli questo tipo di bracciali con tutti questi ciondolini

    RispondiElimina
  5. Mi piace il tuo post! Tantissime foto, belle inquadrature! Il bracciale mi piace tanto anche se l'idea di crearlo io scegliendo i charms,mi piace ancora di più! Le tonalità sul rosa mi piacciono veramente tanto!!! Grazie per questa presentazione!!! Ciao ciao, Sabrina!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello il tuo nuovo bracciale e gli charms sono bellissimi! Bella la possibilità di acquistare anche i singoli charms così si può creare qualcosa di personalizzato!

    RispondiElimina
  7. è davvero molto bello il tuo nuovo braccialetto, lo trovo super chic e carinissimo

    RispondiElimina
  8. ma che spettacolo questo braccialetto...lo adorooooo...mi piace da matti 😍

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo bracciale. La chiusura sembra davvero un'altro charm, molto particolare

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo bracciale. La chiusura sembra davvero un altro charm, molto particolare

    RispondiElimina
  11. Avendo un Pandora questo bracciale non può che piacermi, davvero ben fatto ed elegante!

    RispondiElimina
  12. Che bello questo bracciale, assomiglia moltissimo al Pandora è stupendo :)

    RispondiElimina
  13. davvero bella la selezione di charms, adoro quelli in vetro di murano che donano un tocco di colore e di eleganza al bracciale :) favoloso!

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo braccialetto, adoro i charms. Non conosco il brand ma farò con piacere un giretto sul sito.

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK