Accessori

Zumurch LED UV

18:19

Dal design e dai colori moderni e silenzioso , questo è il prodotto ideale per asciugare qualsiasi tipologia di smalto gel di mani e piedi.

A mio parare è anche più igienica delle normali lampade UV che presentano un design del tutto diverso come la chiusura posteriore ed inferiore.





I suoi LED bianchi non da fastidio agli occhi e può proteggere la pelle dal diventare nera.
La sua tecnologia di doppia sorgente luminosa è adatta all'asciugatura delle unghie UV gel riducendo il tempo di asciugatura del 50%.


Come ogni lampada di questo tipo, presenta due modalità di asciugatura: 30 secondi, 60 secondi e presenta anche un sensore che permette di accendere la lampada quando inseriamo la mano al di sotto di essa.
Uno spettacolo!




Post correlati

6 commenti

  1. ma è davvero bellissima! ha un design molto elegante :)

    RispondiElimina
  2. sicuramente molto utile per fare le unghie ma devo dire che ha un bellissimo design

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa lampada devo proprio prenderne una nuova

    RispondiElimina
  4. Una lampada come la cercavo da tempo, forma originale e poco ingombro, grazie

    RispondiElimina
  5. Che bella lampada! Io ho ancora quella UV ma voglio acquistare anche io la lampada led, è molto più comoda e si fa prima con la manicure. Vado a curiosare su amazon

    RispondiElimina
  6. Questa lampada ha un bel design. Non ho mai usato una lampada UV ma questa mi ispira tanto.

    RispondiElimina

INSTAGRAM

FACEBOOK